Servizi offerti

COMUNICAZIONE ED EVENTI 
Passione, entusiasmo, idee innovative, competenza, sono il nostro marchio di fabbrica per realizzare format originali e creativi e per soddisfare ogni possibile richiesta.
Grazie ad una consulenza strategica e scrupolosa pianifichiamo i diversi aspetti della campagna, realizzando eventi dal forte impatto.
Comunicare con le immagini per dare forza alle idee, questo il nostro motto, per creare linguaggi in grado di suscitare emozioni, ed offrire in ogni occasione messaggi efficaci che sappiano farsi vedere, ascoltare e soprattutto convincere.
Le fasi dell’organizzazione vanno dall’ascolto delle esigenze di business, dal riconoscimento del target e dalla comprensione degli obiettivi da raggiungere, allo studio attento e approfondito che analizza e valuta quali percorsi di comunicazione possano rispondere ai requisiti di successo del progetto e quali canali siano i più appropriati per renderlo vincente.
Proposte creative dai linguaggi sempre innovativi, analisi di mercato e della concorrenza, piani di marketing, definizione e valorizzazione del brand, creazione e gestione dei profili social media [continua]

SERVIZI FOTOGRAFICI & VIDEO
Realizziamo servizi fotografici e video relativi ad eventi istituzionali, wedding, turismo, sport, moda, design.
Ci occupiamo di creare book fotografici professionali “su misura” (in studio, ambientati in location o in esterni) finalizzati ad agenzie di cinema, moda, tv, spettacolo, o per attività di promozione commerciale.
Il book fotografico è fondamentale per comunicare adeguatamente la propria immagine nella presentazione ai casting o alle aziende: è lo strumento che più di ogni altro aiuta registi, stilisti, imprenditori a capire se la persona che hanno davanti possiede le caratteristiche necessarie per superare la selezione.
Seguiamo direttamente tutte le fasi della produzione: styling, hair & make-up, posing, shooting, post-produzione [continua]

FORMAZIONE
Micaela Zuliani, insegnante di fotografia e photoshop per adulti e ragazzi, sviluppa la didattica con una particolare valorizzazione dell’apprendimento empirico rispetto alla teoria ed alla tecnica.
Tiene corsi, workshop tematici e sul valore della componente emozionale del ritratto fotografico e del processo rappresentativo.
Autrice di due libri di fotografia (dalla manualistica per ragazzi al ritratto professionale); specializzata nei ritratti e nella Fotografia alla donna diffondendo dal 2011 il genere “Boudoir” [continua]