Staff

Micaela Zuliani titolare di MKZPHOTO.COM

17103814_282005222219953_3404475219259353881_n

Fotografa eclettica e anticonvenzionale, specializzata nei ritratti, è un’indagatrice dell’animo umano.
Ha realizzato importanti campagne sociali, che hanno riscosso un notevole interesse con recensioni ed articoli sui più famosi media (Corriere della Sera, Il Fatto Quotidiano, IlSole 24ORE, La Repubblica, Vanity Fair, Sette, La Stampa, Italia Post, in tv Rai2); ha partecipato alla manifestazione Sessualità e Disabilità alla Triennale di Milano, oltre a vari convegni e dibattiti nazionali.
Ha vinto il premio come campagna sociale  al Web Marketing Festival 2016 con il progetto “Boudoir Disability
Scrittrice di libri di fotografia (dalla manualistica per ragazzi al ritratto professionale).
Introduce nel 2011 in Italia il genere “Fotografia Boudoir” e un nuovo modo di intendere la fotografia alla donna, valorizzandone l’unicità, l’autenticità, senza ricorrere all’uso di photoshop.
Autrice di format fotografici, sociali ed eventi speciali; promotrice della fotografia come strumento terapeutico, ha collaborato nel 2016 con la Lega Italiani per la lotta contro i tumori di Bologna realizzando il progetto Portrait de Femme Therapy con le donne malate di cancro; tra gli obiettivi del progetto, apprezzabile l’opportunità emersa di offrire loro un ritratto valorizzante di se stesse al fine di migliorarne l’autostima e favorire la cura oncologica intrapresa.
Nel 2017 inizia ad utilizzare la fotografia come strumento di ricerca, terapia e sostegno rivolto a giovani con problematiche adolescenziali e dipendenze.
Insegnante di fotografia di adulti e ragazzi, sviluppa la didattica con una particolare valorizzazione dell’apprendimento empirico rispetto alla teoria ed alla tecnica.
Tiene corsi, workshop tematici e sul valore della componente emozionale del ritratto fotografico e del processo rappresentativo.
Con il progetto Scuole Bookcity ha tenuto corsi di fotografia ai ragazzi delle Scuole Medie di Milano.


Vram R. Edward Voskeritchian

10850277_10152877217628340_5968466389535681658_n

Dal 78 si occupa di televisione sia in Italia che all’estero con molteplici incarichi; oggi è autore TV in Mediaset.
Autore di Format televisivi, cinematografici, teatrali, radiofonici ed eventi speciali.
Editore e scrittore per giornali e riviste, editore di TPC Mag (rivista bilingue per tutti gli appassionati di hi-tech).
Influencer nella comunicazione e sviluppo di eventi con le delegazioni istituzionali cinesi in Europa presso la Regione Lombardia e EXPO2015.
Group owner del Gruppo “Business in China” in Linkedin (più di 60000 utenti registrati e Top 1% dei profili LinkedIn più visti).
Partner della Società di advisoring Luca Trading rivolta al mercato cinese.
Docente di corsi finanziati dal Fondo sociale europeo del Welfare e della Regione Lombardia, per lo sviluppo e il coordinamento operativo dei progetti che vedono coinvolti anche i media.
Direttore Generale di Polonia1, emittente televisiva DVB-T, DVB-S, DVB-C
Direttore Generale di TEVECORP, Ceproma s.a., Centro di Produzione Multimediale televisiva, radio e carta stampata (progetti finanziati dall’Ufficio Italiano del Ministero degli Affari Esteri DGCS XXIII).

Francesca Turconi

18341829_120255531877000_2815615731213795383_n

Da oltre 10 anni si occupa di organizzazione di eventi in Italia e all’estero, nei settori moda, musica, fiere, congressi, showroom, turismo, sport, istituzionale, servizi di catering, selezione del personale e VIP guest; tra i principali: Corneliani, Triennale Milano, Fiat Cafè, Village Gran Canaria.
Trip Planner Villaggio Gran Canaria: accoglienza dei clienti e pianificazione in ogni fase del soggiorno con offerte mirate; gestione nell’insieme delle attività di carattere ludico, sportivo e ricreativo, al fine di intrattenere e divertire gli ospiti soggiornanti, di favorirne la conoscenza reciproca e di facilitare loro la fruizione dei servizi della struttura.
Organizzazione del palinsesto degli eventi culturali e percorsi multimodali alla scoperta del territorio, programmazione dell’animazione sportiva e di intrattenimento.
Wedding Planner : consulenza alle coppie che stanno per sposarsi in tutte le fasi delle nozze, dalla preparazione alla cerimonia;  scelta della location, menu del ristorante, flore design, auto, fotografi, catering, imaging services, selezione del personale e dello staff tecnico, con shot-pills (gruppi musicali, sfilate, photo-session, cooking show, percorsi naturali); special team (private jet, elicotteri, yacht, isole private, limousine service, new & vintage supercars, castelli e residenze private dedicate).
Gestione e risoluzione di eventuali problemi logistici ed organizzativi.
Autrice dei libri : ” Un brivido sconvolgente ” LietoColle editore (1998) –  “Immagini e parole” Pagine editrice (2017).